coccarda_2016_premiato-150x150

AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ CON IL RICONOSCIMENTO VOCALE

Il riconoscimento vocale SISECO consente il multi-tasking con un aumento significativo della produttività delle applicazioni rispetto alle soluzioni basate su carta o comunque che impegnano le mani.

Perculiarità del riconoscimento vocale:

  1. Comunicazione in tempo reale, anche durante l’attività lavorativa manuale
  2. Miglioramenti sia nella produttività che nell’accuratezza dei dati
  3. Raccolta dati attraverso algoritmi adattativi e vocabolario fonetico

Una volta integrato in una rete aziendale per applicazioni logistiche, il riconoscimento vocale aumenta esponenzialmente la produttività e la velocità di acquisizione dati per le soluzioni di manodopera mobili.

Queste applicazioni automatizzate vengono utilizzate normalmente nel contesto delle applicazioni telefoniche, ad esempio call center automatici, per sistemi di dettatura che consentono di dettare discorsi al computer, oppure per sistemi di controllo del sistema di navigazione satellitare o del telefono in auto tramite comandi vocali.

I programmi SISECO funzionano con algoritmi adattativi di tipo statistico inferenziale, che ricostruiscono il linguaggio in base alla frequenza delle associazioni fra parole. Possiedono anche un vocabolario fonetico con le pronunce base di numerose parole nella lingua selezionata.

Il riconoscimento vocale SISECO, che comporta la traduzione del discorso umano effettuato in immissione di raccolta dati e l’emissione di dati in emissione di discorso viene utilizzato anche nell’ottimizzazione dei processi legati alla supply chain.


 

RICHIESTA DEMO

RICHIESTA DEMO

Invia senza impegno la richiesta per una dimostrazione della soluzione, grazie

 


 

Con i sistemi scritti, o con quelli che impegnano le mani, gli utenti alternativamente ‘lavorano’ o ‘comunicano’. Questo processo ritarda il lavoro degli operatori e causa sprechi di tempo.

Le soluzioni vocali SISECO, invece, consentono di comunicare mentre si maneggiano i prodotti. Di conseguenza la stessa quantita’ di lavoro puo’ essere ultimata in meno tempo.

Il riconoscimento vocale SISECO comporta miglioramenti significativi sia nella produttivita’ che nell’accuratezza dei dati per operazioni
quali il prelievo di prodotti nel magazzino (che rappresenta piu’ del 40% dei costi di manodopera e piu’ del 45% degli errori nelle operazioni del magazzino).